Contribuiscono: Karen Weintraub ed Elizabeth Weise
Invece di discutere di “richiami” per le persone vaccinate sane, ha detto Offit, la conversazione dovrebbe essere reindirizzata sulla vaccinazione di coloro che non hanno ancora ricevuto la vaccinazione, poiché la variante delta prospera sui non vaccinati.
"Questa discussione sui booster è semplicemente fuori luogo", ha detto. “Il problema in questo Paese non è potenziare le persone che sono già state vaccinate, il problema in questo Paese è vaccinare le persone che non sono state vaccinate.
“Questo è ciò su cui dobbiamo concentrare i nostri sforzi, tutti i nostri sforzi”.
Contribuiscono: Karen Weintraub ed Elizabeth Weise
Segui Adrianna Rodriguez su Twitter: @AdriannaUSAT.
La copertura della salute e della sicurezza del paziente presso USA TODAY è resa possibile in parte da un finanziamento della Masimo Foundation for Ethics, Innovation and Competition in Healthcare. La Fondazione Masimo non fornisce input editoriali.
Si prevede che i funzionari sanitari dell’amministrazione Biden raccomanderanno colpi di richiamo per il COVID-19 a tutti gli americani, indipendentemente dall’età, otto mesi dopo aver ricevuto il secondo vaccino, ha confermato a USA TODAY una fonte che ha familiarità con i piani.
La notizia, che sarà annunciata già questa settimana, arriva mentre la variante delta infuria in tutto il paese. Si verifica anche in un momento di ansia per il declino dell’immunità del vaccino Pfizer e per l’approvazione da parte della Food and Drug Administration di vaccini di richiamo per le persone immunocompromesse.
Il funzionario ha parlato con USA TODAY a condizione di anonimato perché la persona non era autorizzata a parlare pubblicamente.
Le vaccinazioni di richiamo inizieranno già da metà a fine settembre, una volta che la FDA approverà formalmente i vaccini. L’azione per l’iniezione Pfizer è attesa nelle prossime settimane. Finché uno qualsiasi dei vaccini viene rilasciato con un’autorizzazione all’uso di emergenza, nessuno tranne la FDA può raccomandare i richiami.
Lunedì Pfizer ha anche annunciato di aver presentato dati preliminari alla FDA secondo cui il loro vaccino di richiamo "suscita livelli di anticorpi che superano significativamente quelli osservati dopo il regime a due dosi", ha affermato Albert Bourla, presidente e amministratore delegato di Pfizer, in un comunicato stampa . .
– Courtney Subramanian
Nelle notizie anche:
►New York, la prima grande città della nazione a richiedere la vaccinazione almeno parziale per attività indoor come pranzare e usare le palestre, inizierà a richiedere la prova martedì. Lunedì il sindaco Bill de Blasio ha ampliato l’elenco dei luoghi pubblici con l’obbligo.
►I primi quattro giorni di scuola a Nashville, nel Tennessee, hanno prodotto più di 250 casi di COVID-19, di cui 207 tra studenti, costringendo più di 1.000 studenti e personale alla quarantena. Le scuole pubbliche di Metro Nashville, che conta più di 80.000 studenti, hanno iniziato le lezioni martedì.
📈 Numeri di oggi: secondo i dati della Johns Hopkins University, gli Stati Uniti hanno avuto più di 36,8 milioni di casi confermati di COVID-19 e 622.000 decessi. I totali globali: oltre 207,7 milioni di casi e 4,37 milioni di decessi. Secondo il CDC, più di 168,6 milioni di americani – il 50,8% della popolazione – sono stati completamente vaccinati.
📘 Cosa leggiamo: I bambini dovrebbero indossare le mascherine a scuola? Questi stati hanno vietato i mandati, nonostante le suppliche degli esperti.
Continua ad aggiornare questa pagina per le ultime notizie. Voglio di più? Iscriviti alla newsletter Coronavirus Watch di USA TODAY per ricevere gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta eunirti al nostro gruppo Facebook.
Virus, la politica interrompe l’inizio dell’anno scolastico in tutti gli Usa
Lunedì, salute pubblica, politica e istruzione hanno creato un mix scomodo in molte parti del paese, mentre centinaia di migliaia di studenti delle scuole primarie e secondarie sono tornati a scuola nel mezzo di una forte ondata di infezioni da coronavirus.
La confusione ha regnato in diversi distretti scolastici del Texas dopo che la Corte Suprema dello stato ha interrotto l’obbligo di indossare mascherine in due dei distretti più grandi prima del primo giorno di scuola a Dallas. Un giudice dell’Arizona ha confermato, almeno temporaneamente, l’obbligo delle mascherine in un distretto di Phoenix nonostante una nuova legge statale vieti tali requisiti. Una contea del Colorado ha inviato i delegati dello sceriffo nelle scuole il primo giorno di lezione per precauzione dopo che i genitori avevano protestato contro un mandato di mascherine dell’ultimo minuto.
Dopo che la pandemia di coronavirus ha costretto per diversi mesi alla chiusura diffusa delle scuole e all’apprendimento a distanza, il nuovo anno accademico si trova ad affrontare diverse interruzioni in parte create dal virus.
Alcuni distretti che hanno iniziato in anticipo hanno già chiuso le scuole a causa dell’epidemia, mentre altri stanno cercando di resistere. Nella Carolina del Sud, il governatore e l’Assemblea generale stanno subendo pressioni affinché revochino il divieto sull’obbligo di mascherine scolastiche mentre le infezioni aumentano.
Da nessuna parte le battaglie di lunedì si sono svolte in modo più intenso che in Texas, dove alcune contee e distretti scolastici hanno mantenuto in vigore i mandati di mascherine vietati dal governatore repubblicano Greg Abbott e altri li hanno annullati quando le scuole hanno riaperto dopo la sentenza del tribunale di domenica.
L’ordine della più alta corte dello stato – composta interamente da giudici repubblicani eletti – ha fermato i requisiti di maschera che i leader delle contee di Dallas e San Antonio, gestite da democratici, hanno messo in atto mentre le nuove infezioni aumentavano vertiginosamente. Le ordinanze dei tribunali di grado inferiore avevano consentito alle due città – così come ad altre giurisdizioni in tutto il Texas – di imporre i mandati.
I funzionari scolastici di Dallas erano tra coloro che sfidavano l’ordinanza del tribunale, e ad Austin, studenti e genitori si sono riuniti fuori dalla Residenza del Governatore per sollecitare Abbott a rinunciare alla sua opposizione ai mandati. Anche il distretto scolastico di Austin e la contea di Harris, che comprende Houston, hanno affermato che i loro obblighi di mascherine per le scuole rimangono in vigore.
"Siamo in guerra a nome di mamme, papà e bambini contro un virus mortale", ha detto il giudice della contea di Dallas Clay Jenkins. "Vorrei proprio che il governatore si unisse alla nostra parte nella battaglia."
Il cardinale cattolico che disdegnava vaccini e misure di sicurezza è ricoverato in ospedale con virus
Un cardinale conservatore che si è apertamente opposto ai vaccini anti-COVID e una volta ha affermato che i cattolici che hanno votato per l’ex presidente Barack Obama “hanno collaborato con il male” è attaccato al ventilatore in un ospedale del Wisconsin a causa del coronavirus.
Il cardinale Raymond Burke, ex arcivescovo di St. Louis, ha disprezzato le misure per prevenire la trasmissione del virus, come l’uso di maschere e il distanziamento sociale. Ha anche promosso la falsa idea che i vaccini contengano un microchip che viene impiantato nei riceventi per controllarli.
Burke, 73 anni, ha annunciato martedì tramite Twitter di essere risultato positivo al virus . "Per favore, prega per me mentre inizio la mia guarigione", si legge nel tweet. "Confidiamo nella Divina Provvidenza. Dio vi benedica.”
Un tweet di sabato afferma che i medici di Burke "sono incoraggiati dai suoi progressi".
Gli adolescenti della Florida si fanno avanti per vaccinarsi
Con una forte ondata di infezioni da coronavirus che ha colpito la Florida proprio mentre l’anno scolastico stava per iniziare, gli studenti in età scolare hanno alzato le braccia per il vaccino COVID.
Le vaccinazioni tra i giovani di età compresa tra i 12 e i 19 anni hanno rappresentato il 20% delle dosi nello stato nelle ultime due settimane, sebbene quella fascia di età costituisca solo il 9% della popolazione complessiva.
Un totale di 57.571 persone di età compresa tra 12 e 19 anni sono state vaccinate in Florida durante la settimana dal 30 luglio al 5 agosto e altre 55.083 la settimana successiva. Si tratta di circa il doppio dei 28.537 che hanno ricevuto il vaccino durante la settimana dal 9 al 15 luglio.
"Stiamo incoraggiando tutti coloro che sono maggiorenni a ricevere il vaccino", ha affermato Katherine Allen, coordinatrice delle relazioni con il governo e la comunità per le scuole pubbliche di Brevard. "Se puoi, per favore fallo".
— Dave Berman, Florida Oggi
Morti in aumento nella maggior parte degli Stati
L’impennata della variante delta negli Stati Uniti si sta trasformando in una nuova fase mortale: il numero di vittime settimanali è ora in aumento in più di tre quarti degli stati.
L’ultimo conteggio mostra più di 4.800 morti in una settimana, secondo un’analisi USA TODAY dei dati della Johns Hopkins University. Si tratta di più del triplo della cifra relativa alla calma registrata all’inizio di luglio. E il bilancio delle vittime è in realtà peggiore perché una grande contea della California ha cambiato la sua metodologia, rimuovendo centinaia di morti segnalate dai registri.
I ricoveri ospedalieri per coronavirus hanno raggiunto livelli pandemici elevati tra tutte le età sotto i 50 anni, riportano i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie. E il totale delle nuove infezioni continua ad aumentare in quasi tutti gli stati.
“Stiamo vedendo molte persone ammalarsi gravemente”, ha detto domenica il dottor Anthony Fauci, consigliere principale dell’amministrazione Biden sulla pandemia, a “Face the Nation” della CBS. “I ricoveri sono sul punto di invadere effettivamente gli ospedali , in particolare nelle unità di terapia intensiva”.
La comunità del Mississippi è stata sommersa dal COVID dopo la fiera della contea
Una comunità rurale del Mississippi è sopraffatta dai casi di COVID-19 due settimane dopo che la fiera della contea di Neshoba ha richiamato migliaia di persone che hanno assistito a concerti all’aperto e corse di cavalli fianco a fianco e hanno ascoltato discorsi politici. Il governatore repubblicano Tate Reeves ha parlato alla fiera il 29 luglio, dicendo alla folla che il CDC ha dato consigli "sciocchi" e "dannosi" e che gli abitanti del Mississippi "credono nella libertà".
A partire da venerdì, la contea di Neshoba aveva il più alto carico di casi di COVID-19 pro capite nel Mississippi e il 55esimo più alto tra tutte le contee della nazione, secondo il tracker dei casi COVID-19 di Johns Hopkins. Il Mississippi ha uno dei tassi di vaccinazione più bassi negli Stati Uniti: il 36% nello stato, rispetto al 50% a livello nazionale.
Bambini di appena 2 settimane ricoverati in ospedale a causa dell’aumento dei casi pediatrici
Mentre i ricoveri per COVID-19 nella contea di Escambia in Florida salgono a livelli mai visti finora durante la pandemia e le scuole tornano a funzionare, il numero crescente di bambini ricoverati in ospedale con il coronavirus preoccupa gli esperti.
Jason Foland, pediatra capo dello Studer Family Children’s Hospital, ha affermato di aver visto un bambino di 2 settimane affetto da COVID-19 andare in arresto cardiaco e di aver recentemente visto più bambini, dai neonati agli adolescenti, che si trovano nel reparto di terapia intensiva o hanno bisogno di aiuto. terapia intensiva.
Venerdì, c’erano 12 bambini in cura per COVID-19 nei tre principali ospedali della contea, su un record di 357 ricoveri per coronavirus. I casi pediatrici sono relativamente pochi rispetto alla popolazione complessiva, ma la variante delta sta facendo sì che la malattia si diffonda molto facilmente tra le persone, soprattutto tra i bambini vulnerabili, ha detto Foland.
"(I genitori sono) spaventati e terrorizzati", ha detto. "Conoscono le probabilità qui, giusto, sanno che statisticamente pochissimi bambini hanno complicazioni da COVID, ma ora è il loro bambino e ora ne sono davvero preoccupati."
– Emma Kennedy, Pensacola News Journal
Contribuiscono: Mike Stucka, USA TODAY; La stampa associata.
"L’ironia nella contea di Davidson è che l’economia è davvero esplosa in molti modi, ma il divario continua a crescere", ha affermato Michele Johnson, direttore esecutivo del Tennessee Justice Center.
I fattori socioeconomici, come l’istruzione, l’economia e la connessione sociale, influiscono sulla salute delle comunità. Una contea, come quella di Davidson, può avere un quadro generale roseo della salute – è al sesto posto nello stato per qualità della vita – ma indicatori come la povertà infantile, l’obesità e l’inattività fisica indicano sfide nel cambiamento della cultura.
"Qual è la storia completa del tuo paese e tutti hanno le stesse opportunità, o alcuni hanno più opportunità di vivere una vita più piena e più sana?" ha chiesto Kate Konkle, ricercatrice associata presso il Population Health Institute dell’Università del Wisconsin, che ha collaborato con la Robert Wood Johnson Foundation sul rapporto annuale sulla salute della contea.
Secondo la UnitedHealth Foundation, il Tennessee è al 45° posto in generale in termini di salute, ma il rapporto raccoglie dati da molte fonti, tra cui il censimento degli Stati Uniti e i Centers for Disease Control, per approfondire le prestazioni delle singole contee.
Le classifiche della contea dipingono un ritratto della salute in tutto lo stato che non sorprenderà i leader politici o gli operatori sanitari. Il 32% degli adulti del Tennessean sono obesi – una cifra che sale al 70% se si includono coloro che sono in sovrappeso – e il 16% non è assicurato. Quasi una persona su tre è fisicamente inattiva.
Un ambiente ricco da solo non ha un grande impatto sulla salute, ma porta con sé una gamma più ampia di scelte e programmi, ha affermato Konkle, aggiungendo che maggiore ricchezza in un’area porta con sé più parchi e solitamente quartieri più sicuri e migliori. accesso alle cure cliniche.
Contents
- Virus, la politica interrompe l’inizio dell’anno scolastico in tutti gli Usa
- Il cardinale cattolico che disdegnava vaccini e misure di sicurezza è ricoverato in ospedale con virus
- Gli adolescenti della Florida si fanno avanti per vaccinarsi
- Morti in aumento nella maggior parte degli Stati
- La comunità del Mississippi è stata sommersa dal COVID dopo la fiera della contea
- Bambini di appena 2 settimane ricoverati in ospedale a causa dell’aumento dei casi pediatrici